Chi cambia le serrature?

Chi cambia le serrature delle porte, chi fa assistenza alle porte blindate, a chi rivolgersi per un servizio orientato alla sicurezza a Padova e provincia?

Il servizio di sostituzione serrature, in un’ottica di aumentare la sicurezza antieffrazione e la funzionalità delle chiavi, andrebbe richesto ad un esperto del suo campo, il codice di posizione ATECO è un ottimo indicatore e per questa attività corrisponde a 33.11.04.

Il secondo indicatore per fare una selezione, quanto meno i fase di analisi on line, è quello di leggere le recensioni dei già clienti, ecco un esempio.

Le persone solitamente, che cercano su internet questo servizio, contattano la persona che reputano, nella loro mente, la persona che si rispecchia nel proprio approccio e nei propri valori:

i più giovani (specialmente chi viene supportato dai genitori in caso di convivenza, affitti brevi) oppure chi ha forti necessità di risparmiare si rivolgeranno ad un fabbro economico o ad una ferramenta per cercare di tamponare i problemi,

le persone prestigiose ed analitiche, ovvero chi desidera un lavoro di alto livello antieffrazione leggerà molto le referenze su internet degli operatori specializzati; la presenza di un brevetto o certificazione avrà un impatto molto forte sulla scelta,

gli insicuri contattano una persona fidata, contatta gli amici, i vicini di casa, l’amministratore di condominio di Padova o della propria città per richiedere un nominativo di un tecnico fidato, comparandolo anche on line, profilo social, siti web, recensioni, prima di prendere una decisione,

c’è un problema in questo sottogruppo, per non deludere chi ha dato un consiglio, spesso la persona che si espone a richiederlo, è disposta a vedere questo aiuto come unica scelta, causa il sentirsi parte di un gruppo d’appartenenza evitando di deludere chi ha contribuito a segnalare l’azienda suggerita,

le persone molto ansiose chiamano il primo pronto intervento fabbro h24 che risolva il problema d’urgenza, come nel caso di una serratura bloccata, ladri in casa, chiavi smarrite o perse, optando per una scelta d’impulso che nasconde e cela dei disservizi o altre problematiche.

Chi ha ragione? Tutti hanno ragione, ognuno nella propria mente ha un modo, un approccio di richiedere il servizio di assistenza e sostituzione serrature a Padova.

Sono tutti approcci corretti? Assolutamente no perché la gestione di un’urgenza non corrisponde sempre ad un modo onesto di erogare il servizio.

L’onestà è un valore, per onesto non si intende economico, è sinonimo di integrità, le informazioni date da chi eroga il servizio devono essere congrue con il risultato e le garanzie dichiarate, in modo da non deludere le aspettative del consumatore finale.

Il valore che paga il cliente finale è sempre inferiore al risultato o bene che intende avere con il denaro che scambia, questo è il libero mercato.

In sintesi, chi cambia le serrature di casa nel pratico e nel mondo reale?

Chi esegue professionalmente e saltuariamente questa attività?

Autonomi e liberi professionisti referenziati e con codice Ateco
33.11.04;

Serraturieri manutentori di casseforti;

Ferramenta e negozi attigui o fuori categoria;

Serramentisti e costruttori di porte blindate;

Operai tuttofare, società multiservizi e pronto interventisti idraulici, fabbri, elettricisti, falegnami;

Fabbri carpentieri;

Privati che acquistano autonomamente online o nei negozi di ferramenta o nella GDO.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.