Catenacci per scuri in legno, chiavistelli, spranghe e chiusure per persiane, porte e finestre in legno, installazione a Padova, Treviso, Vicenza, Mestre.
Tanto se vogliono i ladri entrano lo stesso, questa è la frase più ripetuta dalla gente che ha gettato troppo presto la spugna con i problema dei ladri in casa, oppure perché è tipica tradizione italiana scongiurare il malocchio.
Battute a parte, un modo comune dei ladri per entrare in casa è attraverso la porta blindata, il garage basculante e gli scuri in legno, ovvero le persiane a struttura listellare installate su villette a schiere e residence.
Questo è il contesto ostile nel quale viviamo, i ladri colpiscono abitazioni dove scovano un modo veloce di entrare, dove i costruttori hanno lesinato sui dispositivi di sicurezza e dove l’ambiente abitativo è inserito in un circondario poco illuminato, specialmente nelle lunghe notti invernali,
oppure dove vi sono punti di fuga ideali come vie secondarie o campagne ricche di campi e stradine ideali per disperdere le proprie tracce.
Per risolvere questo problema, senza fare un mutuo acquistando scuri blindati, ma neppure lesinare con prodotti economici per una banale installazione fai date,
la soluzione è quella di far applicare dalla Aries di Michele Bortolotti comodi e robusti chiavistelli, catenacci, spranghe ed altre chiusure o serrature di sicurezza sui propri scuri di casa.
Pochi arguti accorgimenti faranno la differenza, e nel mio metodo di installazione, il metodo SICUREZZA VINCENTE ® che si avvale di catenacci orizzontali e verticali, spranghe e speciali viti anti effrazione, potrai mettere in serie difficoltà il ladro più scaltro.
Ecco alcuni esempi di prodotti per un’installazione efficace.
Mai sentito parlare di Blindax?
Guarda subito di cosa si tratta
Aries di Michele Bortolotti installa catenacci e chiusure di sicurezza per scuri in legno a Padova e provincia, ha già clienti soddisfatti ad Abano Terme, Cadoneghe, Campodarsego, Camposampiero, Cittadella, Noventa Padovana, Piove di Sacco, Ponte San Nicolò, Rubano, Vigonza ed ancora a Mestre Venezia, Mirano, Spinea, Treviso, Casale sul Sile, Mogliano Veneto, Quinto e Castelfranco Veneto, Vicenza, Bassano del Grappa.