Porta blindata bloccata Padova, pronto intervento fabbro

Fabbro urgente per porte blindate bloccate

Se sei di Padova o provincia e la tua serratura è bloccata, non riesci a entrare in casa o ufficio, se le chiavi non girano più nella serratura, chiama il fabbro Michele Bortolotti.

Porta blindata bloccata Padova, pronto intervento fabbro in Provincia di Padova per assistenza serrature, numero d’emergenza 348.8151975 fabbro Michele Bortolotti.

Se accidentalmente la porta blindata di casa o dell’ufficio non si apre più e la serratura blindata si è bloccata, non farti prendere dal panico e soprattutto non mettere olio lubrificante all’interno della toppa o bocchetta della serratura, non provare ad utilizzare in modo improprio lastre od attrezzi.

Chiama il numero d’emergenza 348.8151975 il fabbro Michele Bortolotti ti risponderà per darti, prima di ogni servizio di pronto intervento, una consulenza tecnica.

Qualche volta il cliente riesce subito a sbloccare la chiusura della porta blindate anche grazie le guide da me suggerite durante la conversazione telefonica, ma frequentemente occorre l’intervento tecnico con strumentazione adeguata, per risolvere il problema.

Da una situazione spiacevole si può risolvere il problema più facilmente di quello che si crede, basta affidarsi alla persona giusta ed eticamente onesta.

Salvo rari casi, non si lascia alcun segno di forzatura e di scasso sulla porta blindata da sbloccare perché vengono utilizzate aperture tecniche poco invasive, la serratura può spesso riprendere il suo funzionamento.

Diffidate dei tutorial o dei manuali in internet perché se non siete esperti di attrezzi da lavoro e non conoscete le tecniche adeguate, rischiereste di peggiorare la situazione, cosicché oltre a pagare solamente il prezzo per costo di intervento, sarete costretti a far sostituire l’intera serratura, con i relativi costi aggiuntivi.

In alcuni casi la sostituzione sella serratura è consigliata specialmente a fronte di quei guasti e blocchi improvvisi causati dall’usura della chiave e della meccanica interna. Non a caso chi mette troppo olio nella serratura, nel cilindro o in punti non adeguati dell’impianto di chiusura, rischia di accorciare la vita alle serrature. L’olio dosato in abbondanza a perdere dentro la serratura, in punti non adatti, forma con il tempo, assieme alla polvere, grumi consistenti e pastosi che si insinuano nei punti di leva delicati dell’impianto, causando i giri a vuoto ed i blocchi improvvisi.

Se altre porte ed infissi della vostra abitazione o ufficio hanno le serrature che iniziano ad indurirsi ed avere anomali attriti, chiamate al più presto per prevenire questi spiacevoli inconvenienti.

Aries di Michele Bortolotti fabbro pronto intervento a Padova per apertura porte blindate bloccate ed accostate con chiave dimenticata dal lato interno, servizio per Padova e provincia.

I servizi S.o.s. assistenza porte blindate a Padova:

  • Apertura serrature blindate bloccate
  • Apertura serrature per blindati senza scasso
    • con lastra
    • con aghi di acciaio
    • con trapano e fresatrice
  • Assistenza serrature porte blindate bloccate
  • Sostituzione urgente serrature e cilindri di sicurezza
  • sostituzione cilindri europei su porte blindate
  • aggiornamenti con defender antishock ed anti tubo
  • sostituzione serrature doppia mappa
Con le parole chiave , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati