Sostituzione serrature Padova

L’azienda Aries di Michele Bortolotti, sostituzione serrature Padova e provincia per il servizio fabbrile e tecnico delle serrature di sicurezza, per porte blindate, garage, cancelli e serrande, garantisce un servizio altamente affidabile e competente, a prezzo conveniente, serrature dei migliori marchi, Cisa, Dierre, Disec, Fiam, Iseo, Mottura, Multilock, Vighi.

Vengono proposte, ai clienti più esigenti, soluzioni di altissima sicurezza per sostituire serrature di ogni genere passando da tecnologie obsolete come quelle associate alla serratura doppia mappa, convertendo l’impianto di chiusura con serratura a cilindro europeo e defender di protezione, rendendo porte blindate e serramenti estremamente resistenti agli attacchi di effrazione e di scasso da parte dei ladri d’appartamento.

L’attività specializzata in sostituzione serrature porte blindate ed installazione serrature di sicurezza per la provincia di Padova del fabbro Michele Bortolotti vanta l’unione della conoscenza dei migliori prodotti presenti sul mercato e della creatività ingegnosa per modifiche di serrature speciali, anche fuori produzione, garantendo un servizio finale altamente competitivo con la concorrenza. La specialità del fabbro Michele Bortolotti è la sostituzione della serratura doppia mappa con trasformazione a cilindro europeo, montando cilindri d’alta sicurezza e defender di protezione certificati.

Questa modifica o trasformazione può essere fatta su tutti i generi di serramenti, agevolando la possibilità di creare impianti di serrature a chiavi unificate.

Vendono effettuate in tutta la provincia di Padova anche quelle manutenzioni ordinarie per la casa e l’ufficio o il grande ambiente lavorativo, per la semplice sostituzione dei cilindri per porte e serrature, installazione di chiusure di sicurezza per i garage e le serrande avvolgibili, vengono aggiornati tutti i maniglioni anti panico che non sono più conformi alla normativa perché privi della certificazione CE riportata sul corpo del maniglione, si eseguono lavori di installazione dei dispositivi di sicurezza per serramenti in legno come la blindatura o il rinforzo degli scuri.

Si vanta la conoscenza tecnica delle più importanti aziende produttrici di porte blindate, garantendo assistenza tecnica per la sostituzione della serratura blindata doppia mappa ed a cilindro europeo, si propongono soluzioni di altissima sicurezza per aggiungere serrature alle porte blindate e si eseguono modifiche speciali come l’insonorizzazione e la applicazione di dispositivi elettronici per la sorveglianza e per l’apertura della porta senza utilizzare le chiavi.

Per case residenziali private e negozi sarà possibile integrare il programma della sicurezza passiva con cancelli scorrevoli blindati ed inferriate di sicurezza realizzando per tutti i serramenti esistenti, con serratura a cilindro europeo, impianti a chiave uguale o maestra, utili per gestire al meglio gli accessi.

Vengono aggiornati tutti gli impianti di serrature a cilindro europeo con sistemi d’alta sicurezza quali cilindri Keso, Winkhaus, Evva, Dom, Cisa, Mottura e Defender personalizzati anti effrazione, tuttavia i clienti possono richiedere la sostituzione delle serratura con la marca desiderata, saranno accontentate tutte le richieste nei limiti della reperibilità dei materiali sul territorio italiano.

Sicurezza nelle abitazioni e negli ambienti lavorativi, Aries di Michele Bortolotti azienda specializzata in assistenza, installazione e sostituzione serrature per Padova e provincia.

I commenti sono disattivati