Veneziane e zanzariere

Veneziane e zanzariere in provincia di Padova, ottimi prezzi e realizzazioni su misura per ogni zanzariera o tenda alla veneziana, sistemi scorrevoli e fissi, zanzariere, avvolgibili, a rullo, a battente, a scomparsa, con calamita e magneti, orizzontali, verticali ed oscuranti; tande e riloghe per tutti gli ambienti, tende per finestre e porte finestre, a pacchetto, veneziane, a pannelli, scorrevoli e mantovane.

Servizio di installazione e sostituzione di veneziane e zanzariere su misura a Padova e provincia, disponibilità di far visionare modelli e campioni portatili già preinstallati per dimostrazioni sul funzionamento.

Veneziane in luce alla cornice del serramento o con fissaggio esterno, zanzariere verticali ed orizzontali, auto frenanti, magnetiche, plissettate, oscuranti, con movimento a molla o a catena.

La stagione calda porta con se insetti Flebotomi (pappatacci, papatasi, becchetti) e Zanzare con cause allergiche anche gravi ed essendo portatori sani di parassiti e la febbre del Nilo, si rivelano potenzialmente pericolosi per l’uomo. I potenti repellenti non bastano più, ecco perché proteggersi dagli insetti con le zanzariere.

Installazione zanzariere e veneziane in provincia di Padova; prezzo convenienti per tutti i comuni dove già l’azienda ha clienti fidelizzati, zanzariere e veneziane ad Abano Terme, Albignsego, Borgoricco, Cadoneghe, Campodarsego, Camposampiero, Cittadella, Conselve, Este, Monselice, Montegrotto Terme, Novenza Padovana, Limena, Loreggia, Piove di Saccom, Selvazzano Dentro, Tribano, Vigodarzere, Vigonza.

I commenti sono disattivati